Termini di utilizzo "Radio-Streaming.it"
Ultimo aggiornamento 26.01.2021
I presenti Termini di servizio spiegano i termini che si applicano al tuo accesso e utilizzo del Servizio Radio-Streaming.it e costituiscono un accordo legalmente vincolante tra te e Radio-Streaming.it.
Si prega di leggere attentamente questi Termini. Utilizzando il Servizio "Radio-Streaming.it" o pubblicando qualsiasi tuo Contenuto (come definito di seguito) tramite il Servizio, riconosci di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da tutti i termini del presente Accordo. Il presente Accordo è un accordo legale tra te e Radio-Streaming.it e i suoi termini si applicano a te che tu sia un utente registrato o un visitatore che utilizza le Applicazioni (come di seguito definito). Se non sei d'accordo con questo Accordo, non utilizzare il Servizio "Radio-Streaming.it".
Potremmo modificare i presenti Termini di volta in volta, quindi ti preghiamo di esaminarli regolarmente.
1. Servizio
Radio-Streaming.it è l'equivalente digitale di un ricevitore radio. Consiste in un indice di stazioni radio progettato per facilitare la ricerca di programmi radiofonici da trasmissioni o sorgenti radio, sia che siano disponibili attraverso il nostro sito Web o tramite qualsiasi applicazione software disponibile per dispositivi mobili, computer o sistemi automobilistici. “Radio-Streaming.it” non è un'emittente e il suo servizio di directory si limita a reindirizzare gli utenti a specifici fornitori di contenuti in base ai loro servizi pubblicamente disponibili. Radio-Streaming.it è un intermediario che collega (tramite collegamenti ipertestuali incorporati) gli utenti con le stazioni radio che trasmettono su Internet. Radio-Streaming.it non possiede nessuno dei marchi che elenca e non rivendica alcun diritto sui contenuti a cui gli ascoltatori possono accedere. "Radio-Streaming.it" rispetta la legge applicabile e rispetta pienamente i diritti di terzi. "Radio-Streaming.it" non è responsabile per qualsiasi contenuto trasmesso da una qualsiasi delle stazioni radio elencate.
2. Modifiche al servizio
Radio-Streaming.it può modificare, aggiungere o rimuovere funzioni e capacità del proprio servizio senza preavviso. Radio-Streaming.it può, a sua esclusiva discrezione, interrompere il supporto per alcune o tutte le funzionalità del servizio in qualsiasi momento (inclusi i nuovi aggiornamenti). Radio-Streaming.it non è responsabile per eventuali modifiche, sospensioni o cessazioni del servizio. Se non sei soddisfatto di eventuali modifiche al servizio, la tua unica opzione è non utilizzare più Radio-Streaming.it.
3. Tutela della privacy
La privacy policy è disponibile su https://radio-streaming.it/politica-sulla-riservatezza o nelle Applicazioni e disciplina il modo in cui Radio-Streaming.it raccoglie, utilizza, conserva e divulga le informazioni degli utenti. La presente informativa sulla privacy si applica alle Applicazioni ea tutti i prodotti e servizi offerti da Radio-Streaming.it. Si prega di leggerlo attentamente prima di utilizzare il Servizio. Utilizzando il servizio fornito da Radio-Streaming.it, accetti i termini e le condizioni della nostra Privacy Policy e dichiari di comprendere le possibilità che Radio-Streaming.it offre in relazione alle tue informazioni personali.